Media

Video

La Prova del Fuoco, puntata speciale su MADE EXPO 2021

Per il settore della resistenza al fuoco, quali sono stati gli eventi più importanti di MADE expo 2021? E gli ospiti di spicco? Lo scopriamo in questo episodio speciale di "La Prova del Fuoco".

Per il settore della resistenza al fuoco, quali sono stati gli eventi più importanti di MADE expo 2021? E gli ospiti di spicco? Lo scopriamo in questo episodio speciale di “La Prova del Fuoco”.

Con uno speciale editoriale di Ennio Braicovich, sui temi portanti che caratterizzeranno il futuro.

In una cornice speciale Eros Chemolli intervista:
Mario Franci, Amministratore Delegato di MADE expo
Paolo Rigone, Direttore Tecnico di #UNICMI
Maura Trabacchi, consulente di Marketing (mauratrabacchi.it)e FABIO BELTRAMO, Direttore Tecnico di Gruppo AIP Porte
Guido Alberti, ideatore di numerose iniziative, tra cui sistemafinestra.it

In più, brevi resoconti di Serramentalk, organizzato da Nuova Finestra, con Olga Munini, e la presentazione del prossimo importante evento del settore: Forum Tagliafuoco 2022, che si svolgerà il 4 marzo 2022 a Villa Fenaroli a Brescia. Allo stand di Chemolli Fire, la presentazione, dove hanno partecipato alcuni degli importanti partner dell’evento: Promat con l’Amministratore Delegato Andrea Biasini, CSI S.p.A. con Paolo Mele, Applus+ Laboratories con Stefano Contrini, e Olga Munini che con Nuova Finestra gestirà lo speciale riconoscimento “FIRE DOOR AWARD”.

Un bel MADE expo, ospiti di alto livello, grazie a tutti per aver partecipato all’iniziativa e per dare supporto a Forum Tagliafuoco 2022. Per maggior informazioni https://lnkd.in/gFNmTvEk

Ringrazio anche Aurora Rambaldi, Marco Guadagnin e tutte le persone che hanno contibuito attivamente.